S.I.E.A.S. di Massignani Mauro & C. p.IVA 07988060153
Via G. Leopardi 33 20020 Barbaiana di Lainate -Mi- tel/fax +39 (02) 93255215

SIEAS HOME Dove Siamo Contatti
Orario ufficio < 09.00-12.00 >- <14.00 -17.00 >
DT953 radio frequenza libera PMR446
 
La serie DTEx estremamente resistente è la novità della gamma di radio Entel a Sicurezza Intrinseca.
Lanuova serie DTEx robusta ed affidabile offre un audio eccezionalmente chiaro e forte e comandi ergonomici appositamente pensati per l’utilizzo delle radio con guanti protettivi.
Combinando la più recente tecnologia digitale DMR e la più elevata classificazione ATEX*, la serie DTEx offreil massimo a livello di sicurezza, affidabilità e gamma di categoria. Eccellente nei test MIL-STD-810 e leader nella classificazione IP68 (2 metri - 4 ore) la serie DTEx è completamente sommergibile ed eccezionalmente affidabile per utilizzi in ambienti estremi ed ostili
.

Configurazione personalizzabile
Le radio DTEx complete e versatili possono essere configurate per operazioni push-to-talk (PTT) di base o per svolgere le più avanzate funzioni di una radio bidirezionale di alta gamma. Lo schermo OLED ad alto contrasto può essere personalizzato per visualizzare semplici caratteri di grandi dimensioni o informazioni più dettagliate

Funzioni di sicurezza affidabili
Le radio DTEx supportano le modalità digitali opzionali Lone-Worker, ManDown e pulsante di emergenza con interruzione di chiamata come funzionalità programmabili dal rivenditore. Questi tre livelli di sicurezza assicurano l’emissione di un allarme, anche se il canale è già occupato.

IP68 Sommergibili fino 2 metri, per 4 ore
La serie DTEx offre il più alto grado di sommergibilità rispetto a qualunque altro produttore - IP68. Garantendo protezione contro la corrosione e i possibili pericoli incontrati in ambienti umidi, queste radio sono costruite per resistere all’immersione totale in acqua fino ad una profondità di 2 metri per 4 ore.

*Sicurezza Intrinseca

Omologazione ATEX IIC - La serie DT900 di portatili certificati ATEX è conforme a IIC T4 – le certificazioni ATEX più rigorose secondo le Direttive UE 94/9/CE.
Omologazione ATEX IIA - Per gli utenti non obbligati al rispetto della classificazione IIC da 1 watt, la serie DT800 di portatili certificati ATEX soddisfa il livello IIA T4 con 4 watt di potenza del trasmettitore.
Omologazione IECEx - La serie DT500 di portatili certificati a sicurezza intrinseca è adatta agli utenti extraeuropei che non devono adempiere alle direttive ATEX standard europee
.

DT953


HT953 FUORI PRODUZIONE